A Pordenone arrivano gli abiti di verdura…

Ortogiardino a Pordenone termina il 14 marzo, alla fine di questa settimana dunque, ma non volevamo perdere l’occasione di mostrare alcuni dei più particolari lavori che possono ammirare i visitatori di questa manifestazione. Un esempio? L’abito “dress salad” nella foto in alto!

Realizzato dai giovani stilisti dell’istituto Lino Zanussi di Pordenone nello stand Campagna Amica di Coldiretti, è composto interamente da ortaggi e verdure made in Italy e ovviamente, è 100% biodegradabile! Notate lo charme della veste “orticola”, completa addirittura di cintura e strascico 😀

Ecco sotto invece, una delle stupende composizioni create dai flower designer che partecipano a Florart, rassegna internazionale d’arte floreale, creando bouquet a tema “in diretta”. L’opera, con foglie di aspidistra ripiegate, edera e rossi fiori di anthurium intonati al vaso, è stata realizzata dal floral designer Andrea Rebaudo.

Flor Art è un evento organizzato da “Floral Designer Scuola Internazionale d’Arte Floreale” (www.scuolafloraldesigner.it) in collaborazione con Pordenone Fiere Ortogiardino.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “A Pordenone arrivano gli abiti di verdura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *