Fiori alla finestra? Mettiamoli così…


La flower stylist di Fiori&Foglie ha trovato un’altra “chicca” nella Rete, per rendere i tristi appartamenti di città più allegri e vivaci. Ci propone stupendi fiori per le nostre finestre sì, ma molto speciali, visto che non avrete bisogno del pollice verde per sfoggiare le loro belle corolle!

E’ sempre gradevole vedere i davanzali delle finestre abbelliti con piantine e fiori. Non sempre però, per svariati motivi, è possibile mettere dei vasi ma, se non vogliamo rinunciare ai fiori alle finestre, una soluzione c’è: i Flat Flowers. Si tratta di una serie di stickers che riproducono in maniera abbastanza verosimile un mazzo di fiori con relativo vaso.

Ci sono variopinti anemoni, dalie rosa, tulipani, rose e papaveri, e tanti altri fiori creati dalla designer Suseela Gorter.

In materiale statico, quindi senza uso di colla, si applicano facilmente ai vetri e possono essere tolti e ricollocati un’infinità di volte. I fiori inoltre sono perfettamente rifiniti da entrambi i lati e quindi visibili sia all’esterno che all’interno della finestra.

Questa simpatica ed economica proposta ci viene da Flatflowers.com, un sito in lingua olandese e inglese di vendite on-line.

Luisella Rosa

3 risposte a “Fiori alla finestra? Mettiamoli così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *