Al via il Festival del Peperoncino di Diamante

Oggi, 8 settembre, parte il Festival del Peperoncino Piccante di Diamante, in Calabria, organizzato dall’Accademia Italiana del Peperoncino, che durerà fino alla fine di questo weekend, 12 settembre. Per la sua diciottesima edizione tante le novità (leggi tutti i dettagli sull’articolo di Tgcom Per Lei), molte gastronomiche ma anche botaniche. Sotto questo punto di vista in particolare sarà presente alla manifestazione, direttamente dal New Messico, il più grande studioso di peperoncini del mondo, Dave DeWitt. Agevolazioni delle Ferrovie dello Stato per chi vuole raggiungere il Festival in treno.

Se poi Diamante è troppo lontana, ma il richiamo del peperoncino è troppo forte, il 12 settembre si terrà, per gli appassionati, la 5a Fiera del Peperoncino del Forum di Peperonciniamoci.it presso il Vivaio Crescenzo di Torvajanica, vicino a Roma.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Al via il Festival del Peperoncino di Diamante

  1. Peperonciniamoci.it ringrazia tutta la redazione del Blog “verde” del TGCOM e in particolare Daniela Di Matteo per aver pubblicato l’evento del nostro forum. Saremo lieti di potervi incontrare in tale occasione.
    Un caro saluto,
    Riccardo Montatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *