Facce da vaso… Arrivano i “face-pot”

Le agenzie pubblicitarie veramente creative sono merce rara, e di sicuro possiamo mettere nel numero anche la Good!, agenzia del Kazakistan che si è inventata un’idea decorativa per i vasi di piante d’appartamento davvero insolita e d’effetto. Sposando la voglia di verde con la variabilità delle espressioni e dei visi umani, ecco che nascono i “Face-pot”. Guardate che simpatico risultato! E più folli sono le espressioni e più diventano divertenti, oppure seri e perfetti per un arredo rigorosamente moderno… E fin qui già sarebbe carina come idea.

Ma se poi ci aggiungiamo che, volendo, i face-pot si potrebbero realizzare a casa con un pò di sano fai-da-te? Dopotutto non dev’essere complicato e si può realizzare anche con le foto di parenti ed amici: di sicuro aumenterà il divertimento!


Basterà acquistare due vasi
: uno più grande, trasparente (plastica o vetro), e uno più piccolo, in tinta unita. Stampiamo la foto a colori (o anche in bianco e nero) del primo piano scelto, e lo inseriamo tra i due vasi mettendoli uno dentro l’altro. A questo punto nel vaso interno pianteremo la nostra bella piantina… E voilà! Ecco che il nostro verde si animerà!

Share on Facebook0Share on Google+2Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Facce da vaso… Arrivano i “face-pot”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *