Per San Valentino regala un fiore …d’artista

Ci sono ragazze perdutamente romantiche, che aspettano le classiche rose per festeggiare degnamente San Valentino. Ma ci sono anche quelle più sprintose e modaiole che non possono fare a meno dell’Iphone e dell’Ipod… Per loro il fiore più gradito potrebbe forse assumere forme virtuali create con grande magia e poesia da un’artista dei frattali, Daniel Brown. L’originale pensiero è offerto da Mulberry, iconico brand inglese famoso soprattutto per le sue borse che sono diventate un culto per le fashion-addicted.

Nel suo sito ufficiale www.mulberry.com cliccando sulla voce Love Blossom si avrà la possibilità di spedire gratuitamente un originale pensiero d’amore anche su Facebook e Twitter.

Basterà scegliere uno dei tanti semi che compongono il cuore colorato, compilare il modulo con il nostro nome, quello della persona alla quale vogliamo inviare questo speciale pensiero, ed aggiungere una frase d’accompagnamento. Il giorno di San Valentino Mulberry invierà da parte nostra il seme virtuale da noi scelto che, davanti agli occhi della destinataria, germoglierà in un bellissimo ramo fiorito, insieme al nostro messaggio d’amore.

Il sito di Daniel Brown: www.danielbrowns.com
Volete provare l’emozione di veder nascere un fiore virtuale d’artista? Provate il Bloom Flower Generator

Luisella Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *