Mensole o vasi?

Una parete che vorreste arredare in modo elegante ma senza rinunciare ad un tocco verde? Ecco un’idea nuova, perfetta per chi vuole qualche piantina in casa senza però caricarsi troppo dell’onere di curarla. Queste mensole-vaso sono infatti adatte a piccole piante grasse, facili da curare e con poche richieste idriche. Con un occhio di riguardo all’arredamento…

Le piante d’appartamento spesso tendono ad avere un look un tantino polveroso e “old fashion”. Create dal designer americano Domenic Fiorello, le Plant Pods invece arredano in modo moderno raggiungendo due obiettivi: soddisfano il bisogno di rendere più calda la casa personalizzando gli spazi e nello stesso tempo li rende vivi.

Queste superfici, realizzate in legno massiccio con un design estremamente pulito, sono ideali per appoggiare piccoli ricordi e souvenir di viaggio, con il tocco in più di una pianta di poche esigenze a fare da compagna. Le vedrei bene anche con un faretto a led per illuminarle a dovere, che ne dite? Quando la piantina crescerà (i cactus sono una buona scelta, sono tipi molto lenti, per fortuna!), si potrà spostarla in un vero vasetto, rimpiazzandola con un’altra dalle giuste dimensioni: avrete così sempre una parete dall’aspetto nuovo e ordinato!

Il sito del designer: http://domenicfiorello.com

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

7 risposte a “Mensole o vasi?

  1. Salve, idea molto particolare ma qualcuno sa dove acquistarli sul web o in negoxi in provincia di palermo grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *