27-28 agosto: orchidee in mostra sul Lago Maggiore

Orchidea Cattleya loddigesii

Questo fine-settimana si preannuncia un pò più fresco e meno afoso delle scorse settimane, quindi vale la pena approfittarne con una piccola gita di fine estate. Magari cogliendo l’occasione per ammirare i meravigliosi fiori delle orchidee e di altre piante rare nella cornice stupenda del Lago Maggiore.

Fiori&Foglie vi suggerisce dunque un salto a Lesa (Fraz. Comnago) sabato 27 e domenica 28 agosto, alla manifestazione “E ora piantiamola sul lago”: oltre alle orchidee e le serre di Luigi Callini di Orchidslago, ci saranno anche altri espositori molto interessanti:
Central Park di Mario Mariani con felci e piante da ombra, Floricoltura Audisio Milena con piante succulente e caudiciformi, Floricoltura Coccetti con piante erbacee e arbusti, Floricoltura Fessia Fabrizio con arbusti rari e insoliti, Floricoltura Rodi Roberto con magnolie rare e altre acidofile, Fratelli Gramaglia con aromatiche e peperoncini, Vivaio Veimaro con rose e piccoli frutti, Florilegio con arredi e decori per giardino. Dalle 10.00 al tramonto. Ulteriori info su: www.orchidslago.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *