Natale a Milano, oggi si accendono albero e luci firmate Prada

Nel centro di Milano oggi arriva ufficialmente il Natale. Oggi 6 dicembre, nel pomeriggio, precisamente alle 17, si accenderà l’albero in Piazza Duomo, firmato Gagà Milano. Ma non si tratterà del semplice abete della tradizione. La base dell’albero natalizio riprodurrà un grande orologio color rosso e panna, largo 18 metri per 18 che, con un’illuminazione speciale, scandirà il passaggio delle ore. Ma non solo: lo spettacolo continuerà vestendo di sontuose luci anche la Galleria.

L’abete natalizio verrà illuminato con 40mila lampadine a basso consumo. Alla cerimonia sarà presente la banda di Crescenzago; poco dopo si accenderà anche la volta della Galleria Vittorio Emanuele, con il progetto firmato Prada; al centro dell’Ottagono un grande ‘lampadario’ di 1.000 metri quadri di superficie. Un appuntamento da non mancare!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

4 risposte a “Natale a Milano, oggi si accendono albero e luci firmate Prada

  1. Sarà che questo mese ho dovuto chiedere aiuto per arrivare a fine mese, sarà che la tredicesima non mi basterà a pagare IMU, residuo del dentista, bolli e gas per scaldarmi, ma a me tutto ‘sto lusso delle feste comincia a darmi fastidio. E molto.

  2. Concordo perfettamente Nik.., ma almeno.. guardare non costa nulla.., e lo spirito bisognerà pur solle- varselo in q.che modo!! Un abbraccio

  3. Viva il natale, viva Paolo lussuoso, viva chi muore di fame. Fortunatamente anche chi vive nel lusso prima o poi sarà in posizione orizzontale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *