Un mazzo di rose gialle per mamma Kate

“Dopo quattro giorni di ricovero, Kate Middleton ha lasciato l’ospedale londinese King Edward VII. Accompagnata dal marito, il principe William, la duchessa di Cambridge è apparsa sorridente sulle scale della clinica, con in mano un bouquet di fiori gialli. La futura mamma, ricoverata a causa di acute nausee mattutine, è alla dodicesima settimana di gravidanza. La duchessa trascorrerà ora un periodo di riposo a Kensington Palace. La coppia reale ha diffuso un comunicato di ringraziamenti all’ospedale per le attenzioni e le cure ricevute da Kate. Ai giornalisti che all’uscita le hanno chiesto se ora si sente meglio…” CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

I nostri complimenti a Kate, sempre perfetta anche in uno dei momenti che mettono più a dura prova noi donne, la gravidanza! E avete notato lo splendido mazzo di rose gialle stretto tra le sue mani?

Sembrano proprio delle splendide rose inglesi, accompagnate da mini-roselline tono su tono. Perfetto persino l’abbinamento con le tonalità blu della coppia. Fiori gialli: una scelta curiosa per una neomamma, non trovate? Noi italiani  le avremmo forse scelte più sulle sfumature del rosa. Voi che ne dite?

Quali fiori regalereste ad un’amica in dolce attesa? E di che colore? Oppure preferireste regalare altro?

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Un mazzo di rose gialle per mamma Kate

  1. Io le rose gialle le regalo solo alla donna che amo, gliele ho sempre regalate dal primo giorno e continuerò così.
    Ragazze, sappiate che se ricevete da me delle rose rosse non hanno alcun significato recondito.
    Ad una amica in dolce attesa si possono regalare tutti i fiori di colore delicato… a meno che non siano duchesse reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *