Campagna L’Occitane-Lifegate per 700 nuovi alberi sui Navigli

L’Occitane e Lifegate lanciano la campagna “La bellezza salverà il mondo“, finalizzata alla tutela delle aree verdi in Italia e in particolare, ad un’azione di “rinverdimento” dell’Alzaia del Naviglio Grande a Milano, con la messa a dimora di 700 nuove piante. Come funziona? Basta riconsegnare nei negozi L’Occitane i contenitori vuoti dei prodotti di bellezza di qualsiasi marca. Per ogni contenitore consegnato il cliente riceverà un buono sconto di 1 euro sugli acquisti in boutique a fronte di una spesa di 10 euro.

L’Occitane destinerà un euro a flacone al progetto Lifegate. La raccolta sarà attiva fino al 31 dicembre. Creme, profumi, shampoo, bagnoschiuma, l’importante è che le confezioni siano in plastica o vetro.
Il progetto da un lato vuole recuperare e valorizzare gli spazi verdi in città realizzando una “strada verde” che colleghi Milano ai Parchi Regionali della Valle del Ticino e dell’Adda, dall’altro intende sensibilizzare i clienti sull’importanza del riciclo e sui temi della sostenibilità ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *