Ambiente e bellezza, al via le selezioni per Miss Earth 2012

Ti sta a cuore la salute del nostro pianeta? Hai un progetto verde nel cassetto? Forse non lo hai mai pensato, ma un concorso di bellezza potrebbe aiutarti a realizzarlo. Fino a agosto puoi iscriverti alle selezioni per Miss Earth Italia 2012, il primo concorso internazionale che premia la bellezza al servizio dell’ambiente. Ecco come fare…

Partecipare a Miss Earth 2012 è facile: basta inviare il proprio curriculum a Consilium Comunicazione – l’agenzia milanese organizzatrice dell’evento – corredato di alcune foto, un breve video di presentazione e il proprio progetto ambientale. Le selezioni si terranno a Milano all’inizio di settembre.

La vincitrice dell’edizione italiana volerà poi in Asia per partecipare alla finale internazionale, insieme a ragazze provenienti da 90 paesi diversi. Qui Miss Earth Italia avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica: potrà viaggiare ed entrare in contatto con tante culture, veicolando, anche attraverso la propria bellezza, un messaggio che parli di amore e rispetto per il nostro pianeta.
Miss Earth 2012, inoltre, diventerà la rappresentante ufficiale dell’Unep, l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di ambiente. Oltre a prestare il suo volto per le campagne di sensibilizzazione, potrà così dare un contributo concreto in vari paesi del mondo.

Il sito ufficiale: www.missearthitalia.it (sezione “Concorso 2012”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *