La Stella di Natale del 2010? E’ fucsia!

In Natale si fa in rosa quest’anno. E’ infatti questo il colore delle Stelle di Natale della nuova Collezione “Princettia” in cui potrete imbattervi nei garden e nei negozi di fiori, fresche fresche per il Natale 2010. La tinta è certo diversa dalla classica “Stella” rossissima a cui siamo abituati ma potrebbe portare di sicuro una ventata di allegra novità in casa, magari in tono con le decorazioni natalizie dell’albero!

Con rosa acceso sarà di sicuro un Natale vivace. Lo sanno bene i francesi che l’anno scorso hanno decorato gli Champs-Elysées proprio in fucsia, in pompa magna.

Altro vantaggio: queste varietà di Euphorbia pulcherrima (perché così si chiama la Stella di Natale dal punto di vista botanico) sono particolarmente compatte nella crescita, con un’altezza molto più contenuta della classica Stella: si attesta sui 25 cm. Anche disponendo di poco spazio, sarà quindi molto facile trovare loro un angolo per godersele durante le festività. Quattro le gradazioni di rosa disponibili sulla Stella “Princettia”: da un tenerissimo rosa perla (‘Soft Pink’) al fucsia più acceso (‘Dark Pink’) passando da ‘Pink’ e ‘Hot Pink’: per una festa con una sferzata di autentica energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *