L’Albero di Natale senza… albero

 

“Questa tipa è un genio”. Questo mi è venuto da dire quando ho visto questa pagina del blog “Not Martha” scritto da Megan, una ragazza di Seattle con molta inventiva (segnalatomi da Luisella Rosa, l’autrice della nostra rubrica “Flower Fashion”). Megan ha ideato un Albero di Natale veramente interessante: a prima vista sembra proprio un Albero natalizio invisibile.

Non prevede infatti alcun soggetto vegetale da riempire di decorazioni e nemmeno un suo alter-ego plasticoso! L’Albero infatti viene creato basandosi interamente su fili di nylon e palline… Di una semplicità assoluta ma di un’eleganza notevole, per non parlare dell’ingombro e degli abeti risparmiati… 10 e lode!

Volete crearlo anche voi? Ecco il post con tutte le istruzioni dettagliate passo passo. Il sostegno circolare per legare i fili può essere costituito da una semplice griglia per il forno: molti microonde sono dotati di questo accessorio. Poi ci vuole sicuramente un pò di precisione per fissare i fili e ottenere la forma giusta, ma il risultato è senz’altro sorprendente 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *