L’Orto dolce di Michelle: partecipa anche tu!

L’iniziativa è di quelle davvero simpatiche: creare una torta con un ortaggio. E’ questa la sfida del blog L’Orto di Michelle, che mette l’annuncio in Rete di Orto Dolce, diretto ai pollici verdi ma soprattutto ai palati estrosi. Destinatari coloro che abbiano voglia di cimentarsi nella preparazione di una torta dolce che preveda, tra gli ingredienti, una verdura o un’erba: dal rabarbaro alla zucca, qualsiasi ortaggio “vale”.

COME PARTECIPARE AD ORTO DOLCEPubblicate, entro mezzogiorno di mercoledì 3 Maggio, sul vostro blog o sito o flickr o altra pagina pubblica, una ricetta di un dolce che abbia come ingrediente principale un ortaggio, esponendo se volete il banner dell’iniziativa,  e scrivendo poi il link della vostra ricetta fra i commenti qui. Il giorno 4 maggio le foto dei vostri dolci orticoli saranno pubblicate in uno speciale post sull’Orto di Michelle. Se i tempi vi sembrano troppo stretti, nessun problema: troveranno posto nella nuova rubrica sul blog!

Una risposta a “L’Orto dolce di Michelle: partecipa anche tu!

  1. Grazie Daniela per la segnalazione. Ricordo a tutti coloro che non avranno modo di inviare la propria ricetta entro oggi, che potranno farlo anche successivamente, in quanto OrtoDOLCE sarà da domani anche una nuova rubrica del blog..vi aspetto!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *