Un mazzo di fiori dal papà che non c’è più

Tanta commozione per un bouquet floreale che arriva nel presente ma direttamente da un altro mondo, quello dei nostri cari che non ci sono più. E’ accaduto in America, e precisamente a Knoxville, in Tennessee, dove una figlia, che ha festeggiato i suoi 21 anni pochi giorni fa, ha ricevuto l’ultimo mazzo di fiori dal papà morto di cancro cinque anni fa.

Il bouquet del papà a Bailey

La vicenda che ha colpito al cuore il grande pubblico è stata resa nota grazie ai tweet di Bailey Sellers sui social dove Bailey ha raccontato il meraviglioso gesto di Michael Williams, il suo amorevole papà scomparso, postando la foto dello splendido mazzo di fiori ricevuto. Prima di morire nel 2013, papà Michael ha infatti pagato un fiorista in anticipo affinché inviasse alla figlia un bouquet nelle date di tutti i suoi compleanni fino al ventunesimo, a partire dai 16 anni, quando la malattia lo ha sconfitto. Il tweet è stato visto e retwittato da migliaia di persone.

Il bouquet dei 21 anni era accompagnato da una lettera toccante con le ultime parole di papà Williams, cariche di emozione e amore, dove rassicura della sua presenza lungo tutta la vita di Bailey. Una testimonianza tangibile seppur straziante di come un dono di fiori, pur effimeri, possa raccontare moltissimo dei sentimenti eterni che uniscono le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *