Fiori&Foglie è anche su Cotto e Mangiato Magazine!

Al via “Ortomania”, la mia rubrica targata Fiori&Foglie sul numero di Cotto e Mangiato Magazine di settembre, in edicola da martedì 4. Un mensile tutto da sfogliare, grazie ad un’edizione completamente rinnovata sempre più in linea con i criteri di cucina semplice e veloce propri del programma tv Cotto e Mangiato, in onda tutti i giorni – a partire dal 17 settembre – durante l’edizione delle 12.25 di Studio Aperto su Italia 1.

Cosa troverete su Ortomania?
L’idea è scrivere di temi legati alla coltivazione di piante e fiori tipici della stagione, ma dedicati al lettore contemporaneo, che spesso deve fare i conti con un terrazzo o al massimo un piccolo giardino, dando la preferenza a piante alimentari o che comunque possano offrire stimoli a chi vive in città. A settembre si parte con la coltivazione dell’uva in vaso, per chi vuole godere dei profumati grappoli anche in un contesto casalingo.

E per non farci mancare niente, nella rivista troverete anche 5 ricette per utilizzare l’uva nei vostri piatti, dal primo al dolce…

Curiosi?!?
Appuntamento a pag.91 con Ortomania su Cotto e Mangiato Magazine di settembre 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *