Quest’anno l’inverno sembra proprio non volerci abbandonare ma la primavera è ormai alle porte: presto cominceremo a vedere le prime fioriture, e non solo sui nostri balconi. Dalle collezioni fashion Primavera/Estate 2010 spuntano qua e là fiori e colori. Con Luisella Rosa, la nostra “flower stylist” grande appassionata di moda, partiamo alla scoperta delle proposte degli stilisti in tema di borse, con particolare attenzione alle novità “floreali” più interessanti che offre la stagione. E chissà che non troviate qui lo spunto per un ambito regalo a cui potrete “casualmente” accennare proprio oggi, il giorno della Festa della Donna, di fronte al vostro Lui…
Per farvi un regalo in occasione della Vostra giornata. Oppure per suggerirne uno alla vostra metà. Qualunque sia l’idea, mettiamo da parte i colori scuri che ci hanno accompagnato nella stagione fredda e vediamo un po’ cosa ci propongono i brand di grido in tema di borse per questa Primavera/Estate.
Le proposte floreali sono veramente tante ma concludiamo con una borsa dalla storia particolare, la ‘Paravanda Frida Special Edition Boston’ di Gucci. Recentemente, in occasione dell’inaugurazione del nuovo flagship store Gucci a Singapore, il giardino botanico cittadino ha omaggiato Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, dedicandole la ‘Paravanda Frida’, un ibrido di orchidea ottenuto da un incrocio tra due specie, una Paraphalaenopsis e una Vanda.
E ora, via ai festeggiamenti 😉
Luisella Rosa