Un bouquet di rose secche? O dei girasoli mosci? No dai, i fiori durano poco (questi meno ancora!), meglio regalare “Sto ceppo di pianta”. Morta, naturalmente. Sono gli originali doni per la giornata degli innamorati (ma anche per il resto dell’anno!!) suggeriti da Fiorimarci.com, sito nato per omaggiare gli ex – o fare un simpatico dono floreale ma burlone – a chi è stato maltrattato nei propri sentimenti. Anonimo o firmato, il vostro specialissimo bouquet non mancherà di fare colpo: un regalo di San Valentino che verrà di certo per sempre ricordato!
L’idea scherzosa è venuta a Giulia Giontella, ex-avvocatessa romana che ha lasciato i tribunali per seguire la sua passione tutta vegetale. E’ nata così la sua azienda che vende online fiori a km zero coltivati in Italia, Flority Fair.
Secondo l’ideatrice di Fiorimarci.com, si tratta di una reazione terapeutica ad un male infertoci, che porta con sé una catarsi, liberandoci dalla negatività provocata dagli altri. Con una piccola postilla: “le foto dei bouquet sono soltanto indicative, verranno inseriti nel bouquet fiori marci al momento disponibili“…
Allora, ex e antipatici di tutta Italia, siete pronti per ricevere per San Valentino un dono floreale specialissimo?!? 😉