Un mare azzurro, il sole che splende, la sabbia morbida e calda sotto i piedi e l’ozio che ci aspetta su comode sdraio: a qualcuno questo deve essere sembrato un autentico paradiso terrestre. E come intonare la propria mise a questo totale feeling di armonia con la natura? Ecco una proposta modaiola in chiave verde “avvistata” sulla battigia dalla nostra incredibile trend-setter, la blogger Francesca Caetani Lovatelli, e subito immortalata per Fiori&Foglie…
Un presenza che di certo fa parlare di sé, quella di un corposo esemplare “nude look” indubbiamente maschile, dotato di gonnellino e cappellino accuratamente intrecciati di foglie d’edera, a passeggio tra le spiagge.
L’Adamo in foto ha forse qualche dettaglio da rivedere per essere completamente sulla cresta dell’onda più fashion, ma sicuramente il suo abbigliamento “green” garantirà che non passi inosservato tra la folla di lettini ed ombrelloni di quest’estate. Oppure, magari chissà, nel paradiso “wild” da cui proviene il peloso Adamo, non c’erano le granite. Ci rimarrà per sempre il dubbio, non siete d’accordo?? 😀